Azienda

L’azienda S.A.G.srl proviene da antiche origini ed opera nel settore della gastronomia artigianale piemontese .

Gli amministratori Biolo Antonio e Leonardi Silvio l’hanno rilevata nel 1984 , dalla precedente azienda Deusebio nata nell’immediato dopoguerra , e ristrutturata negli anni con profonde metamorfosi cercando di soddisfare sempre più le differenti esigenze degli interlocutori commerciali grandi e piccoli .

L’azienda , grazie a quella che sarà sempre la sua filosofia produttiva basata sulla qualità del prodotto , ha specializzato la produzione in prodotti gastronomici della terra e del mare .

Grazie ad un’accurata selezione dei Fornitori ed una sapiente scelta tra le materie prime di tutto il mondo , produce piatti e portate di indubbio pregio .

L’artigianalità e la flessibilità produttiva che contraddistingue S.A.G. ha permesso di proporsi a tutti gli interlocutori commerciali Grossisti , Ristorazione , Grande Distribuzione e Dettaglio con una vasta gamma di prodotti (freddi , caldi , in olio , breve e lunga scadenza), di tipologie differenti (carne , pesce , formaggio e verdure) e di confezioni ( da 200 a 5000 gr.) che oggi contano su un assortimento di oltre 150 referenze.

La filosofia aziendale basata da sempre sulla Qualità totale porta S.A.G. , in anticipo sui tempi , a varare già nel 1994 un Piano di Autocontrollo igienico sanitario basato sulla metodologia HACCP : l’approvazione del nuovo Decreto Legislativo n°155 del 1997 , infatti , non farà che imporre attività di controllo Igienico Sanitario già attuate dall’azienda .

Le 3 Autorizzazioni CE in possesso permettono all’azienda S.A.G. di produrre , confezionare e vendere in ambito CE i propri prodotti .

Un tecnologo alimentare ed un attrezzato laboratorio specializzato nei controlli microbiologici supportano il responsabile di produzione e qualità in tutta la filiera alimentare , garantendone gli elevati requisiti prefissati e raggiunti nei prodotti confezionati posti nel mercato .

La fedeltà riconosciuta dai Clienti storici dell’azienda S.A.G., e la volontà dei nuovi clienti di diventare tali, gratificano gli amministratori ed i collaboratori in essa impiegati nel delicato e corposo lavoro svolto .